Benvenuti a Piccoli Passi Prescuola

La nostra storia e missione

Piccoli Passi Prescuola offre un’educazione di alta qualità in un ambiente sicuro e stimolante. Il nostro personale esperto aiuta ogni bambino a raggiungere il suo pieno potenziale attraverso il gioco e l’esplorazione.

Il Nostro Team di Esperti Educatori

Il nostro team di professionisti dedicati è qui per offrire un ambiente di apprendimento stimolante e sicuro per i vostri bambini.

Luca Rossi

Esperto Pedagogista per un’educazione di qualità.

Maria Rossi, pedagogista con 10 anni di esperienza nell’educazione prescolare, crea un ambiente educativo coinvolgente.

Giulia Bianchi

Educatrice qualificata e appassionata

Giulia Bianchi, educatrice qualificata, aiuta i bambini a sviluppare abilità sociali e cognitive.

Francesca Romano

Esperta educatrice linguistica per un apprendimento completo.

Francesca Russo, esperta educatrice linguistica per bambini in età prescolare.

Giulia Bianchi

Educatrice qualificata e appassionata

Matteo Conti

Insegnante di Musica

Luca Verdi, insegnante di musica, trasmette l’amore per la musica ai bambini.

Francesca Romano

Esperta educatrice linguistica per un apprendimento completo.

Francesca Russo, esperta educatrice linguistica per bambini in età prescolare.

I nostri risultati e progressi

Benvenuti nella sezione delle statistiche di Piccoli Passi PreScuola. Qui troverete dati che evidenziano il nostro impegno nel fornire un ambiente educativo di alta qualità ai nostri piccoli studenti.

Esperienza

Piccoli Passi Prescuola, l’istituto di prescuola rinomato nel cuore di Roma, offre un’educazione di alta qualità attraverso il gioco.

Bambini felici

Bambini felici che hanno passato attraverso il nostro programma di prescuola, sviluppando abilità sociali e cognitive.

Insegnanti qualificati

I nostri insegnanti qualificati e appassionati sono pronti ad accogliere i vostri bambini e fornire un’educazione di alta qualità.

Ambiente stimolante

Spazi e attività che stimolano la curiosità e la creatività

Piccoli Passi è il posto perfetto per il nostro bambino. Ambiente stimolante e personale fantastico.

Genitore

Insegnante

Programma una visita alla nostra scuola

Vieni a scoprire la nostra prescuola, un ambiente sicuro e stimolante per tuo figlio. Il nostro personale esperto sarà felice di mostrarti le nostre aule e rispondere alle tue domande. Prenota una visita oggi!